rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Librino

Librino, nascondevano 6 chili di marijuana in casa: arrestate madre e figlia

Nell'abitazione delle due donne, nel corso di una perquisizione, i militari hanno trovato all'interno di un mobile sei buste contenenti 6 chilogrammi di marijuana

Nascondevano in casa sei chili di marijuana. E' quanto hanno scoperto i carabinieri che hanno arrestato a Catania, nel quartiere di Librino, una 59enne e una 24enne, rispettivamente madre e figlia. Nell'abitazione delle due donne, nel corso di una perquisizione, i militari hanno trovato all'interno di un mobile sei buste contenenti 6 chilogrammi di marijuana.

I controlli sono stati estesi a tutti gli ambienti comuni dell'edificio dove insiste l'appartamento ed all'interno della tromba dell'ascensore i carabinieri hanno trovato 3 dosi di cocaina, 8 buste contenenti complessivi 3,5 chilogrammi di marijuana, materiale per il confezionamento della droga, un rilevatore funzionale alla captazione di frequenze utilizzato per il rilevamento di microspie e 40 munizioni calibro 7,62 x 39. Le donne sono state condotte nel carcere di Piazza Lanza.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Librino, nascondevano 6 chili di marijuana in casa: arrestate madre e figlia

CataniaToday è in caricamento