rotate-mobile
Cronaca Librino

Librino, ogni giovedì l’assessore D’Agata "a disposizione" del quartiere

Telefonando al numero della segreteria del Consiglio di Municipalità, si potrà prenotare un appuntamento con l'assessore per affrontare temi di interesse pubblico e dare proposte e suggerimenti che possano aiutare l'amministrazione a migliorare la situazione

Ogni giovedì l’assessore Rosario D’Agata, al quale il sindaco di Catania Enzo Bianco ha assegnato una speciale delega per la valorizzazione di Librino, sarà dalle 9 alle 12 nella sede del Consiglio di quartiere per affrontare le varie problematiche del territorio con i cittadini.

“Telefonando – ha spiegato D’Agata – al numero 095/7101810, quello della segreteria del Consiglio di Municipalità, ci si potrà prenotare per chiedere degli incontri su temi di interesse pubblico. A Librino abbiamo già avviato rapporti con associazioni di volontariato, istituti scolastici, parrocchie, società sportive, centri di aggregazione con il fine di studiare un progetto per accrescere la qualità della vita nel quartiere. Da questi incontri con i cittadini ci attendiamo proposte e suggerimenti che possano aiutarci a costruire questo progetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Librino, ogni giovedì l’assessore D’Agata "a disposizione" del quartiere

CataniaToday è in caricamento