rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Librino

Librino, rubano computer in una scuola: arrestati due minorenni

Si sono introdotti nell'istituto di notte e hanno provato a portare via numerosi pc, lettori dvd,danneggiando armadi e porte. Erano in 3, ma uno di loro è riuscito a scappare

Hanno provato a rubare diversi computer e lettori dvd dall'istituto comprensivo "Dusmet - Doria" di Librino, ma sono stati fermati dalla polizia. Tre giovani si sono introdotti di notte nella scuola dove poco dopo sono arrivati gli agenti, allertati da una chiamata al 113 che segnalava una presenza sospetta all'interno.

I tre stavano scavalcando le finestre sul retro dell'edificio, ma alla vista dei poliziotti hanno provato a scappare, nascondedosi poi sotto un'auto parcheggiata. L'inseguimento si è concluso con l'arresto di due minorenni: T.G. 17 anni e S.S.G. 16 anni, mentre il terzo complice è riuscito a fuggire dileguandosi.

Sono risultati mancanti all'interno della scuola numerosi computer e lettori dvd, danneggiati armadi e porte d'ingresso. I due arrestati, su disposizione del Pm sono stati condotti nel carcere per minori di via Franchetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Librino, rubano computer in una scuola: arrestati due minorenni

CataniaToday è in caricamento