menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Librino e San Giovanni Galermo, due arresti per spaccio di droga

Altri due arresti per detenzione e spaccio di cocaina e marijuana. I Carabinieri di Fontanarossa, nei quartieri di Librino e di San Giovanni Galermo, hanno tratto in arresto un 18enne incensurato e un 26enne pregiudicato

Altri due arresti per detenzione e spaccio di cocaina e marijuana. I Carabinieri di Fontanarossa, nell’ambito di un servizio antidroga nel quartiere di Librino e nel quartiere di San Giovanni Galermo, in due diverse circostanze hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 18enne catanese incensurato e un 26enne pregiudicato catanese.

I militari, dopo un prolungato servizio di osservazione, sono riusciti a bloccare i due mentre cedevano degli involucri ad occasionali acquirenti. Il 18enne è stato trovato in possesso di 36 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 30 grammi e la somma contante di 290 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. L'altro arrestato aveva, invece, 110 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 150 grammi e la somma contante residuale di 70 euro.


La droga ed il denaro sono stati posti sotto sequestro. Gli arrestati, concluse le formalità di rito, sono stati associati presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento