rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Linguaglossa

Linguaglossa, prima viene salvato dall'overdose e poi finisce in manette

Una perquisizione ha consentito di sequestrare in un mobile della camera da letto tre buste di cellophane contenti 102 grammi di marijuana. L'uomo si trova attualmente in stato d'arresto in ospedale. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri della Stazione di Linguaglossa hanno arrestato L.C. 43 anni, per spaccio di marijuana. I militari sono intervenuti su richiesta dei genitori dell’uomo, che aveva accusato un malore e non dava più segni di vita. Sono stati, infatti, i suoi genitori a lanciare l'allarme. Hanno telefonato al 112 che, subito, ha fatto arrivare sul posto l'ambulanza del 118.

I carabinieri giunti nell’abitazione lo hanno trovato riverso nel corridoio in stato d’incoscienza. La causa, secondo gli investigatori, sarebbe stata una overdose di eroina e metadone. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Taormina è stato salvato.

Una perquisizione ha consentito di sequestrare in un mobile della camera da letto tre buste di cellophane contenti 102 grammi di marijuana. L’uomo si trova attualmente in stato d’arresto in ospedale. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linguaglossa, prima viene salvato dall'overdose e poi finisce in manette

CataniaToday è in caricamento