rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Riposto, 39enne tenta di investire un uomo e poi lo colpisce con una mazza

L’assalitore è sceso dall’auto ed ha imbracciato un mazza da baseball sferrando alcuni colpi alla testa ed alle braccia del malcapitato, dicendo poi "ora vai dai carabinieri, sbirro!".

Ieri sera al molo di Riposto un 39enne a bordo del proprio Fiat Fiorino ha imboccato il molo puntando dritto verso un 35 enne per investirlo. Accortosi delle intenzioni dell’uomo, questo è riuscito miracolosamente a scansare l’auto. Fallito il tentativo di travolgere la vittima designata, l’assalitore è sceso dall’auto ed  ha imbracciato un mazza da baseball sferrando alcuni colpi alla testa ed alle braccia del malcapitato, dicendo poi "ora vai dai carabinieri, sbirro!".

Per fortuna alcuni testimoni hanno chiesto aiuto al 112 e sul posto sono giunti i militari per soccorrere il malcapitato e ed arrestare l’uomo che intanto era fuggito via. La vittima è stata trasportata all’ospedale di Acireale dove i medici, dopo averlo curato, hanno preferito tenerlo sotto osservazione per tutta la notte. Sembra che alla base della brutale aggressione ci siano vecchi dissapori per una denuncia presentata nel dicembre scorso dalla vittima contro l’aggressore, colpevole di avergli causato delle lesioni personali. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza con le accuse di tentato omicidio e violenza privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riposto, 39enne tenta di investire un uomo e poi lo colpisce con una mazza

CataniaToday è in caricamento