rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lite tra fratelli finisce in un accoltellamento: un arresto per tentato omicidio

Dalle dichiarazioni della vittima, risultava che, autore dell’accoltellamento, era il fratello, con il quale aveva avuto un’accesa lite, nel popoloso quartiere San Cristoforo

Lo scorso 25 maggio, la polizia ha arrestato, per il reato di tentato omicidio, il catanese 56enne T.F. La notitia è giunta dal personale di polizia in servizio al pronto soccorso del Policlinico Universitario, dov’era giunta una persona ferita da numerose coltellate.

Immediatamente, i poliziotti del commissariato Borgo Ognina si sono recati sul posto, dove hanno sentito il ferito in qualità di testimone. In effetti, dalle dichiarazioni della vittima, risultava che, autore dell’accoltellamento, era il fratello, con il quale aveva avuto un’accesa lite, nel popoloso quartiere San Cristoforo.

Ad avvalorare la versione resa dal ferito, i riscontri dell’intervento del personale del Gabinetto regionale di polizia scientifica, che si è immediatamente recato sul luogo del delitto, repertando – tra l’altro – il coltello da cucina, con lama appuntita di ben 34 cm, utilizzato dal T.F. per accoltellare il fratello nel corso di una lite sorta, sembrerebbe, per futili motivi.

Nonostante tutto, le ferite da taglio penetranti all’addome e alla zona lombare paravertebrale, non destano preoccupazioni e, pertanto, il ferito ha riportato una prognosi di pochi giorni. L’assalitore, invece, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra fratelli finisce in un accoltellamento: un arresto per tentato omicidio

CataniaToday è in caricamento