menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lombardo, conferenza stampa su sentenza di condanna: "Ho ostacolato la mafia"

Lo ha detto l'ex presidente della Regione, Raffaele Lombardo che alle ore 17, presso l'hotel Excelsior, ha organizzato una conferenza stampa sulle motivazioni della sentenza del Gup di Catania Marina Rizza che lo ha condannato a 6 anni e 8 mesi per concorso esterno all'associazione mafiosa

"La mia fiducia nei confronti della magistratura è assoluta e resta incondizionata", ma "con la mafia io non avuto alcunchè a che vedere, anzi: l'ho ostacolata come nessuno". Lo ha detto l'ex presidente della Regione, Raffaele Lombardo che alle ore 17, presso l'hotel Excelsior, ha organizzato una conferenza stampa sulle motivazioni della sentenza del Gup di Catania Marina Rizza che lo ha condannato a 6 anni e 8 mesi per concorso esterno all'associazione mafiosa.

"Mi interessa recuperare la mia più assoluta onorabilità - ha aggiunto l'ex governatore - io non ho chiesto voti alla mafia semplicemente perchè la mafia voti non ne ha. Sono persone costrette a nascondersi, non hanno volontà di pensare al consenso di quell'uno o di quell'altro. Questa sentenza si basa su una serie di fatti che non ci sono stati".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento