rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

X Factor 2014, è il catanese Lorenzo Fragola a stregare giuria e pubblico

Si chiama Lorenzo Fragola, 19 anni, e ha stregato tutti interpretando magistralmente "Che cosa dicono le nuovole" di Domenico Modugno (ma scritta da Pier Paolo Pasolini). I giudici hanno così chiesto di cantare un proprio inedito

"Un testo di Pasolini degli anni ’50 e una “figata”: Lorenzo canta ben due canzoni e i giudici non sanno quale preferire. La sua interpretazione magica strega tutti e Fedez si commuove". Dalla pagina Facebook di X Factor 2014, il commento al primo vero talento apparso sul palco delle audizioni del talent show in onda su Sky. Ed è catanese.

Si chiama Lorenzo Fragola, 19 anni, e ha stregato tutti interpretando magistralmente “Che cosa dicono le nuovole” di Domenico Modugno (ma scritta da Pier Paolo Pasolini). I giudici hanno così chiesto di cantare un proprio inedito.

Morgan ha commentato così l'esibizione: “L’ignoranza non porta a niente, la cultura porta alla bravura!”. Fedez commosso e parole d’apprezzamento anche da Mika e Victoria Cabello. E adesso la forza del web e dei social sta facendo il resto:  la performance di Lorenzo è quasi "virale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 2014, è il catanese Lorenzo Fragola a stregare giuria e pubblico

CataniaToday è in caricamento