rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Kennedy \ Lungomare Playa CT

Lotta all' abusivismo commerciale, sequestrati anche quindici chili di telline

I sequestri sono avvenuti nella zona del Lungomare, del viale Mario Rapisardi e in piazza Carlo Alberto. Gli ispettori dell'Annona in servizio nel mercato storico della pescheria, hanno sequestrato quindici chilogrammi di telline privi di tracciabilità

Continuano i controlli mirati a colpire l’abusivismo commerciale da parte dei Vigili del Reparto Annona della Polizia Municipale di Catania.
Nel corso di una serie di interventi condotti sotto la direzione del vice comandante, il colonnello Stefano Sorbino, e coordinati dal commissario Francesco Caccamo del reparto Polizia commerciale, in due giornii sono stati sequestrati ad ambulanti abusivi di probabile nazionalità senegalese che si sono dati alla fuga per non farsi identificare, complessivamente circa tremila tra cd, dvd e portacellulari.

I sequestri sono avvenuti nella zona del Lungomare, del viale Mario Rapisardi e in piazza Carlo Alberto. Sempre ieri  gli ispettori dell'Annona in servizio nel mercato storico della  pescheria, hanno sequestrato, con l’ausilio degli Ispettori dell'Asp, quindici chilogrammi di telline privi di tracciabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta all' abusivismo commerciale, sequestrati anche quindici chili di telline

CataniaToday è in caricamento