rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Studentessa catanese in corsa per Miss Globe: "Un onore rappresentare l'Italia"

Si chiama Lucy Boncaldo e ha appena 19 anni. Parteciperà a uno dei più prestigiosi concorsi di bellezza al mondo giunto alla 41esima edizione. Da domani, fino all'8 novembre, sarà in Albania per prendere parte alla competizione

Una studentessa catanese di appena 19 anni, Lucy Boncaldo, parteciperà a Miss Globe, uno dei più prestigiosi concorsi di bellezza al mondo giunto alla 41esima edizione. Da domani fino all'8 novembre la giovane Lucy sarà in Albania perprendere parte alla competizione. E' alta un metro e 76 centimetri, occhi castani, capelli lunghi biondi, ed è stata selezionata dall’agenzia di moda e spettacolo “Royal Events” di Bruno Dalto, esclusivista del marchio di Miss Globe per l’Italia, in occasione delle finali nazionali di Miss Motors disputate a settembre a Riccione, durante le quali si è aggiudicata la fascia di Miss Motors Model dopo aver superato in precedenza le selezioni siciliane curate dall’agente regionale Enzo Messineo.

"È un onore poter rappresentare l’Italia, il mio Paese, - commenta Lucy Boncaldo - ad una manifestazione di carattere internazionale come Miss Globe. Anche in questa occasione sensibilizzerò l’opinione pubblica sul tema della sicurezza stradale, che è la “mission” di Miss Motors, il concorso che mi ha offerto questa grande opportunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa catanese in corsa per Miss Globe: "Un onore rappresentare l'Italia"

CataniaToday è in caricamento