menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna domenica il lungomare liberato, chiusura al traffico dalle 17 alle 22

Torna domenica prossima l'appuntamento con il "Lungomare liberato" dalle 17 alle 22. Le auto parcheggiate dovranno lasciare l'isola pedonale entro le 16, poi saranno rimosse.

Torna domenica prossima l'appuntamento con il "Lungomare liberato" dalle 17 alle 22. Le auto parcheggiate dovranno lasciare l'isola pedonale entro le 16,  poi saranno rimosse. Si potrà raggiungere il lungomare gratuitamente grazie ai bus dell'Amt parcheggiando l'auto nell'area di viale Raffaello Sanzio e noleggiare bici in diversi punti della zona. Un meccanico di biciclette sarà presente con uno stand in zona monumento dei caduti per riparare bici.

I ragazzi di Nhex Parkour&Freerunning Academy saranno presenti di fronte al Monumento ai Caduti con le loro acrobazie. Tra le altre iniziative: English Plus Academy con attività per grandi e piccini in inglese, il Giocoliere Prestigiatore e Fantasista Mario Gnappo sarà lieto di stupire tutti con dei momenti di spettacolo, Le Rondinelle dell'Etna Snake eventi per dei momenti ludici per i più piccini. Associazione culturale Osage Dance di Andrea Zanghi e Dura, con la Zumba. I danzatori di swing con i loro spettacolari e divertenti balli. Il gruppo dei volontari Giovani Vincenziani e Amnesty international. I referenti della rete Crescere al Sud, impegnati nella promozione e nella tutela dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. L'Associazione di donatori volontari sangue San Marco, la Queer as UniCT, associazione che si propone di sensibilizzare l'opinione pubblica sui pregiudizi basati sull'orientamento sessuale. L'Associazione teg4friends onlus con tanti cuccioli in cerca di amore, I ragazzi del Baguazhang arte marziale cinese. Partecipa anche l'associazione Fascioteca Catania per una "fasceggiata" cioé una passeggiata per famiglie con bambini in tenera età. Ci sarà, infine, come sempre, l'Autobooks del Comune di Catania.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

Contrastare il Covid-19: ecco i 5 DPI più efficaci

Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ristrutturare

Ristrutturare low cost: ecco come comportarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento