rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lungomare liberato, appuntamento fissato per domenica 11 gennaio

La giunta comunale ha deciso di chiudere al traffico i viali Artale Alagona e Ruggero di Lauria non nella prima domenica del mese, 4 gennaio, ma nella seconda, l'11 gennaio. "Avremo così modo di scrollarci di dosso le festività" ha dichiarato l'assessore Mazzola

Sarà ancora lungomare liberato nel 2015, ma a Gennaio il programma prevede una variazione. La giunta comunale di Catania ha infatti deciso di chiudere al traffico i viali Artale Alagona e Ruggero di Lauria non nella prima domenica del mese, 4 gennaio, ma nella seconda, l'11 gennaio.

L'amministrazione ha motivato così la scelta intrapresa: "Avremo così modo - ha detto l'assessore alle attività produttive, Angela Mazzola - di scrollarci di dosso le festività e avremo più tempo per organizzare la manifestazione del Lungomare liberato. Grazie all'aiuto di tutti coloro i quali vorranno contribuire, sarà una domenica ricca di attrazioni, durante la quale le famiglie catanesi potranno trascorrere qualche ora all'aria aperta con àserenit e divertendosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lungomare liberato, appuntamento fissato per domenica 11 gennaio

CataniaToday è in caricamento