rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Cannizzaro, Lupo Montezemolo sta guarendo: presto sarà dimesso

I medici stimano in poco più di una settimana i tempi di guarigione delle ustioni di primo e secondo grado, che interessano circa il 10% della superficie corporea, in particolare l'emitorace sinistro, il braccio sinistro e una piccola parte del dorso

È in via di guarigione e sarà dimesso nei prossimi giorni dal centro Grandi ustioni dell'ospedale Cannizzaro di Catania, il piccolo Lupo, figlio del presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ustionatosi in barca la settimana scorsa con acqua bollente caduta da una pentola mentre era sullo yacht "Mahraba" ormeggiato nel porto turistico di Marina di Ragusa.

Le condizioni del bambino sono in in netto miglioramento. Il paziente, accudito dai genitori, è stato medicato anche stamattina dall'équipe diretta dal professor Giorgio Stracuzzi.

I medici stimano in poco più di una settimana i tempi di guarigione delle ustioni di primo e secondo grado, che interessano circa il 10% della superficie corporea, in particolare l'emitorace sinistro, il braccio sinistro e una piccola parte del dorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannizzaro, Lupo Montezemolo sta guarendo: presto sarà dimesso

CataniaToday è in caricamento