rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Anche al Maas pulizie straordinarie per combattere il Covid-19

Il presidente Emanuele Zappia ha disposto degli interventi straordinaridi pulizia e igienizzazione, disinfettazione e sanificazione

L’amministrazione dei Mercati Agroalimentari Sicilia di Catania sta eseguendo le prescrizioni stabilite dal Governo per contenere la diffusione del coronavirus Covid-19. Il presidente Emanuele Zappia ha disposto degli interventi straordinari, che sono stati già eseguiti, di pulizia e igienizzazione, disinfettazione e sanificazione dell’intera struttura mercatale, con particolare attenzione alle aree comuni sia interne che esterne, delle gallerie con le relative attività tipo bar e tabacchi, e degli uffici amministrativi.

Installati anche nuovi diffusori igienizzanti e di sapone liquido nei servizi igienici del Maas. “Ci siamo attivati immediatamente nello scorso fine settimana - ha spiegato il presidente Zappia - per rendere effettivi i provvedimenti governativi intervenendo con tutte le nostre maestranze per fare rispettare le prescrizioni e garantire a tutti i fruitori dei mercati una condizione di lavoro quanto più serena e le opportune garanzie di igiene e pulizia, invitando gli operatori dei singoli box a fare altrettanto. Ci tengo, poi, a sottolineare facendo chiarezza rispetto ad alcune notizie errate che stanno circolando - conclude Zappia – che il mercato è regolarmente aperto e funzionante.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche al Maas pulizie straordinarie per combattere il Covid-19

CataniaToday è in caricamento