rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Madonna di Ognina, ecco cosa cambia per il traffico alla Zona industriale

La Polizia Municipale ha istituito il divieto di transito dei veicoli nella corsia sud della V^ Strada della Zona Industriale, nel tratto tra la Strada Franco Gorgone ( ex XV^ Strada) e lo stradale Primosole

Con provvedimento della direzione della Polizia Municipale è stato istituito il divieto di transito dei veicoli nella corsia sud della V^ Strada della Zona Industriale, nel tratto tra la Strada Franco Gorgone ( ex XV^ Strada) e lo stradale Primosole. Stesso provvedimento anche per via Giuseppina Virlinzi ( ex XVI^ Strada) della Zona Industriale, nel tratto tra la X^ e la V^ Strada). Il divieto è stato disposto in seguito ad una sollecitazione dei Vigili del Fuoco di Catania per l’allagamento della V^ Strada della Z.I.

Per consentire i festeggiamenti della Madonna di Ognina dal 1 al 10 settembre sono stati disposti dei provvedimenti temporanei di circolazione dei veicoli in diversi tratti viari della zona. In particolare: divieto di transito veicolare, dalle ore 16 alle 24 dall’ 1 settembre al 9, nell’intero perimetro della piazza Ognina e in via Porto Ulisse ( dal civico 2 al 20).

Dalle ore 8 e fino alle 24 dell’8 e 9 settembre il divieto di transito e la rimozione coatta delle auto in sosta saranno in vigore in via Marittima ( nel tratto della discesa al Molo Foraneo) e, dalle 23 del 9 settembre alle ore 2 del 10 e dalle ore 23 del 9 alle ore 2 del 10 settembre, in piazza Mancini Battaglia area a nord. Con lo stesso provvedimento è stato anche disposto il senso unico di marcia e la rimozione coatta delle auto in sosta in via Parrocchia, nel tratto e nel senso da via Dei Consari a viale Artale Alagona, dalle ore 1 alle 24 dei giorni 1, 2, 5, 6, e 8 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna di Ognina, ecco cosa cambia per il traffico alla Zona industriale

CataniaToday è in caricamento