rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Mafia, 37 arresti: tra gli indagati i titolari di una onlus e di una ditta di onoranze funebri

Colpiti i gruppi radicati in alcuni rioni cittadini ed in un centro dell'hinterland etneo. Le indagini hanno inoltre evidenziato il coinvolgimento nel settore degli stupefacenti dei titolari di una Onlus locale che gestisce un servizio di ambulanze nel capoluogo etneo e del titolare di una ditta di onoranze funebri

Ore 11.30 AGGIORNAMENTO INDAGINI E NOMI DEGLI ARRESTATI

La Polizia di Stato di Catania ha dato esecuzione a 37 arresti a carico di persone ritenute affiliate alla cosca Cappello-Bonaccorsi accusate di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e reati in materia di armi.

Nel corso delle indagini sono stati colpiti i gruppi radicati in alcuni rioni cittadini ed in un centro dell'hinterland etneo. Le indagini hanno inoltre evidenziato il coinvolgimento nel settore degli stupefacenti dei titolari di una Onlus locale che gestisce un servizio di ambulanze nel capoluogo etneo e del titolare di una ditta di onoranze funebri che costituiva la base logistica per l'organizzazione criminale. I particolari dell'operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso gli uffici della Procura della Repubblica di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mafia, 37 arresti: tra gli indagati i titolari di una onlus e di una ditta di onoranze funebri

CataniaToday è in caricamento