rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Acireale, sequestrati per mafia: bar, concessionarie e quote societarie

Sono inoltre stati sottoposti a sequestro tutti i conti correnti bancari e postali dell'uomo e degli altri soggetti interessati dalla condanna

Beni per un valore complessivo ancora da quantificare sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato ad Acireale a Mario Michele Lanzarotti, sorvegliato speciale di 51 anni, con a carico una lunga serie di condanne per reati contro il patrimonio, una condanna per associazione mafiosa ed una per associazione per delinquere semplice e tentativo di rapina. Gli agenti hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo ai fini della confisca emesso dal Tribunale di Catania.

Il provvedimento ha interessato un appartamento e due terreni a Acireale, un motociclo Kawasaki, una impresa individuale, sempre ad Acireale di commercio elettronico di prodotti via Internet di autovetture usate, una ditta che si occupa della vendita al dettaglio di materiale da costruzione, ceramiche e piastrelle. Sequestrati anche il 98% delle quote di una impresa in liquidazione che si occupa del commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri, il bar Marconi e correnti bancari e postali.

Acireale2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale, sequestrati per mafia: bar, concessionarie e quote societarie

CataniaToday è in caricamento