rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo / Via Etnea

"Maggio dei libri", in città fine settimana dedicato alla lettura

Diversi gli appuntamenti in programma per questo fine settimana nell'ambito dell'iniziativa nazionale “Il Maggio dei libri”, coordinata in città dall'assessorato ai Saperi e alla Bellezza condivisa retto da Orazio Licandro

Diversi gli appuntamenti in programma per questo fine settimana nell'ambito dell'iniziativa nazionale “Il Maggio dei libri”, coordinata in città dall'assessorato ai Saperi e alla Bellezza condivisa retto da Orazio Licandro. Oggi alle 17.30, la Libreria Cavallotto di corso Sicilia propone la presentazione del libro “Le parole essenziali. Sillabario per ieri e per domani” di Giovanni Tesio, con la partecipazione di Davide Barilli, Gianni Oliva, Renato Pennisi, Giovanni Tesio.

Alla stessa ora, l'associazione “La Città Felice” organizza, nella Libreria “Trinacria Libri” di piazza Giovanni Verga, la presentazione della rivista "DWF donnawomanfemme" , con l'intervento di Laura Minguzzi. Alle 18 è la Libreria Voltapagina di via Francesco Crispi ad accendere i riflettori sul libro "Contesa" di  Lucio Paolo Alfonso, con la partecipazione di Marinella Fiume.

Domenica pomeriggio, alle 18.30, Mario Bonica propone, nel Centro Sperimentale Kerè di via Macherione, “ Spoon River: un'eredità letteraria da Lee Master a Serena Dandini ”, performance a cura di Randagio Clandestino, con Mario Bonica, Cinzia Insinga, Gregorio Lui, Filippo Manno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Maggio dei libri", in città fine settimana dedicato alla lettura

CataniaToday è in caricamento