rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Chiede 15 mila euro per farla tornare con l'ex: mago accusato di truffa

Maurizio Garruso, 51 anni, è stato denunciato da una donna alla quale aveva promesso di far recuperare la relazione con l'ex fidanzato attraverso una "legatura" d'amore

Noto in tutta la città come "Il Mago del Potere" Maurizio Garruso, 51 anni, è accusato di truffa  e dovrà comparire il prossimo 14 marzo davanti al Gip Rosa Alba Recupido che deciderà sull’eventuale rinvio a giudizio richiesto dal pubblico ministero. A denunciarlo - così come riporta il quotidiano La Sicilia - una donna sottoposta ad una "legatura d'amore", per recuperare la relazione con l'ex fidanzato.

LA REPLICA DEL LEGALE

Per riti, incantesimi e fatture magiche varie il sedicente mago ha incassato dalla vittima ben 15 mila euro, denaro necessario, secondo Garruso, per eliminare tutte le "negatività" che l'avrebbero allontanata dall'uomo che amava. La donna però non è riuscita ad ottenere nessuno dei risultati sperati e dopo aver denunciato il mago ha subìto dallo stesso minacce e vendette. L'uomo appena venuto a conoscenza dell'indagine, ha persino imbrattato e danneggiato la tomba della madre della vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede 15 mila euro per farla tornare con l'ex: mago accusato di truffa

CataniaToday è in caricamento