rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Maletto

Maletto: scoperta una serra di marijuana, arrestate due persone

I due avevano predisposto un apposito sistema di irrigazione per favorire la crescita delle piante che avevano già raggiunto l’altezza di 1,50 mt. circa ma che erano state sapientemente occultate

I Carabinieri della Compagnia  di Randazzo hanno sequestrato una piantagione di cannabis indica che un pregiudicato di Maletto, 37enne, unitamente ad un complice incensurato, coltivava in una campagna di sua proprietà.

I due avevano predisposto un apposito sistema di irrigazione per favorire la crescita delle piante che avevano già raggiunto l’altezza di 1,50 mt. circa ma che erano state sapientemente occultate tra la vegetazione spontanea e i rovi per celarle alla vista di chi sarebbe potuto passare nelle vicinanze. Ed infatti non è stato facile individuarle per i militari che, da tempo, tenevano d’occhio i movimenti sospetti dei due.

Nel corso della perquisizione, scattata nel pomeriggio di ieri, i militari hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente 35 piante di marijuana e la somma di 3415,00 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maletto: scoperta una serra di marijuana, arrestate due persone

CataniaToday è in caricamento