rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Torna il maltempo, allerta meteo con criticità gialla: scendono le temperature

Pioggie e precipitazioni sono previste in particolare dal pomeriggio di martedì 24 novembre fino a giovedì: l'allerta diramata dalla protezione civile regionale per la giornata odierna è di colore giallo, ovvero livello di attenzione. Nessuna comunicazione su una possibile chiusura di scuole o uffici

Maltempo dietro l'angolo dopo un periodo di sole e temperature elevate. Previsto dalla giornata di oggi, martedì 24 novembre, un abbassamento delle temperature a causa del ciclone Attila che sta investendo parte dell'Italia e che adesso dovrebbe arrivare a lambire la Sicilia e quindi Catania, scontrandosi con un'altra pressione proveniente dal nord Africa.

Pioggie e precipitazioni sono previste in particolare dal pomeriggio di martedì 24 novembre fino alla giornata di giovedì: l'allerta diramata dalla protezione civile regionale per la giornata di oggi è di colore giallo, ovvero un livello di attenzione, ma più basso rispetto a quello arancione di preallarme.

Nessuna comunicazione su una possibile chiusura di scuole o uffici: la situazione verrà monitorata e non sono esclusi peggioramenti nei prossimi due giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il maltempo, allerta meteo con criticità gialla: scendono le temperature

CataniaToday è in caricamento