Ondata di maltempo su Catania: bomba d'acqua, fulmini e strade allagate
Dopo poche ore di tempo sereno, un altro intenso temporale si è abbattuto sulla città. Tante le auto bloccate dall'alto livello d'acqua sulle strade in diversi quartieri, dal centro alle periferie
Continua l'ondata di maltempo su Catania. Dopo poche ore di tempo sereno, un altro intenso temporale si è abbattuto sulla città. Forti raffiche di vento e intensa attività elettrica stanno rendendo ancora più complicata la situazione sulle strade che al momento sono invase dall'acqua.
La via Etnea devastata dall'acqua | VIDEO
Auto cappottata in via IV Novembre | VIDEO
Via Sant'Euplio sembra un fiume in piena - VIDEO
Maltempo: Catania sott'acqua - VIDEO
Locali allagati in via Santa Filomena | VIDEO
"Onde" alla circonvallazione | VIDEO
Diverse le segnalazioni provenienti dai lettori di CataniaToday da viale Vittorio Veneto, via Passo Gravina, ma anche Zia Lisa e via Pacini, solo per citarne alcune. La pioggia intensa ha fatto capolino anche all'interno del reparto di urologia dell'ospedale Cannizzaro, l'acqua sarebbe entrata persino dalla porta della scala antincendio che era regolarmente chiusa. Danni causati anche dal vento a San Gregorio, dove è crollata la struttura che reggeva una serie di antenne.
Viale Vittorio Veneto allagata | VIDEO
A Zia Lisa le auto trascinate dall'acqua - VIDEO
La forte pioggia era stata prevista già ieri dalla Protezione civile che aveva diramato un bollettino di allerta 'gialla' su tutta la città e sull'intera provincia.