Maltempo:attivato presidio operativo di protezione civile
Il Sindaco di Catania comunica che a causa delle avverse condizioni meteo, è stato attivato il Presidio Operativo e i Presidi Territoriali del Servizio Comunale di Protezione
Il Sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli nella qualità di Autorità Comunale di Protezione Civile, comunica che a causa delle avverse condizioni meteo che imperversano sulla fascia ionica del territorio siciliano è stato attivato il Presidio Operativo e i Presidi Territoriali del Servizio Comunale di Protezione per seguire 24 ore su 24 l’evoluzione degli eventi. Per eventuali segnalazioni di emergenza è attivo il Centro Segnalazioni Emergenze tel. 095 484000.
Il Presidio Operativo ha già divulgato il Bollettino Meteo a tutte le Istituzioni ed agli Enti interessati che saranno costantemente aggiornati delle variazioni in atto.
Considerato che le previsioni meteo per le prossime 12/18 ore prevedono precipitazioni temporalesche di forte intensità sulla Sicilia, specie sui settori ionici, con fenomeni persistenti, si invitano i cittadini, in particolare i Dirigenti Scolastici di ogni ordine e grado, le Istituzioni e gli Enti territoriali a seguire i successivi comunicati stampa.
In Evidenza
-
Immunità da Covid-19: ecco quanto potrebbe durare
-
Canone Rai: come pagarlo e chi può non pagarlo
-
Influencer italiani del 2020: 4° posto per la catanese Diletta Leotta
-
Masterchef 10 - C'è anche Daiana Meli, catanese d'adozione