rotate-mobile
Cronaca Valverde

Maltempo, dopo il temporale Faraone visita i comuni etnei colpiti: "Al fianco dei sindaci"

Incontro tra il sottosegretario all'Istruzione, Davide Faraone, e alcuni sindaci dei comuni etnei colpiti dal temporale abbattutosi ieri in tutta la Sicilia orientale. "Al fianco del sindaco di Valverde, nel catanese, e dei sindaci dei Comuni vicini colpiti dai danni del maltempo di queste ultime ore" ha dichiarato Faraone, accompagnato da una delegazione Ars

Incontro tra il sottosegretario all'Istruzione, Davide Faraone, e alcuni sindaci dei comuni etnei colpiti dal temporale abbattutosi ieri in tutta la Sicilia orientale. "Al fianco del sindaco di Valverde, nel catanese, e dei sindaci dei Comuni vicini colpiti dai danni del maltempo di queste ultime ore" ha dichiarato Faraone, accompagnato da una delegazione Ars, con il compito di monitorare la situazione nei vari territori etnei il giorno dopo la forte pioggia.

SINDACO DI GIARRE LANCIA APPELLO

Tra i sindaci dei comuni erano presenti: Santi Rando, Tremestieri Etneo; Carmelo Corsaro, San Gregorio; Rosario Giuseppe D'Agata, Valverde. A Valverde, proprio ieri, si è infatti aperta una voragine in piazza del Santuario, a causa delle abbondanti piogge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, dopo il temporale Faraone visita i comuni etnei colpiti: "Al fianco dei sindaci"

CataniaToday è in caricamento