menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo: forti piogge e allagamenti, la città subito nel caos

Dopo un caldo torrido - senza mezze misure - è arrivato un esagerato temporale che ha buttato nel caos la provincia etnea. Due voli dirottati, disagi a Librino e al Villaggio Goretti

Dopo un caldo torrido - senza mezze misure - è arrivato un esagerato temporale che ha buttato nel caos la provincia etnea. Forti piogge, in particolare, nella zona sud. Due voli dirottati, disagi a Librino e al Villaggio Goretti.

Nel giro di poche ore, una città allegata. A causa del maltempo due aerei, uno proveniente da Londra e l'altro da Napoli, che sarebbero dovuti atterrare a Catania, sono stati dirottati nello scalo di Lamezia Terme.

Lo rende noto la Sac, societa' di gestionel dello scalo etneo. Il nubifragio che si e' abbattuto sulla citta' nel pomeriggio, ha infatti ridotto sensibilmente la visibilita'. Disagi si sono registrati anche nelle partenze con quattro voli che hanno subito rallentamenti nelle operazioni: due per Roma Fiumicino, uno per Firenze e un altro con destinazione Milano Linate.

E, come sempre, allagamenti al Villaggio Goretti, davanti al deposito dell'Ast di San Giuseppe La Rena, Librino, Acquicella e in via Cristoforo Colombo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Caso Gregoretti, nuova udienza per Salvini a Catania

  • Cronaca

    Maria Carmela Librizzi è il nuovo prefetto di Catania

  • Cronaca

    Giornata della Donna, le iniziative a Giarre

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento