rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, interventi dei vigili del fuoco: soccorsa persona dispersa a Pedara

Interventi per cornicioni pericolanti e auto in panne per la pioggia caduta su Catania e provincia sono stati eseguiti, e sono in corso, da vigili del fuoco

Interventi per cornicioni pericolanti e auto in panne per la pioggia caduta su Catania e provincia sono stati eseguiti, e sono in corso, da parte dei vigili del fuoco. La notte scorsa è stata soccorsa e ritrovata anche una persona che risultava dispersa a Pedara.

Tutti i sottopassi di contrada Valcorrente, nei pressi di Etnapolis, sono stati chiusi in via precauzionale a causa dei cumuli di acqua piovana. La carreggiata è a tratti impercorribile. Sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona.

Per la giornata di oggii, sabato 26 ottobre, la Protezione Civile ha, infatti, emanato un'allerta rossa in relazione al rischio idrogeologico. Per la giornata di domenica, 27 ottobre, è atteso un miglioramento con l'arrivo di timidi raggi di sole, alternati a residui cumuli di nubi. Mare mosso con moto ondoso in attenuazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, interventi dei vigili del fuoco: soccorsa persona dispersa a Pedara

CataniaToday è in caricamento