rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo: arrivano pioggia e neve sopra i 1.200 metri, al via controlli Polstrada

Ieri a Catania, massime 12 gradi e minime 7 gradi ( 4 a Fontanarossa). Questa notte, si prevede pioggia e neve sopra i 1200 metri e migliorerà a partire da domani sera, ma rimarrà il freddo

E' arrivato il freddo anche nella provincia etnea. Ieri a Catania, massime 12 gradi e minime 7 gradi ( 4 a Fontanarossa). Questa notte, si prevede pioggia e neve sopra i 1200 metri e migliorerà a partire da domani sera, ma rimarrà il freddo.

La Polizia stradale di Catania fino al prossimo mese di marzo, ha predisposto delle pattuglie, insieme con le dipendenti Unità operative distaccate che verificheranno l'obbligo di circolazione, in determinate strade, con pneumatici invernali conformi alle disposizioni della direttiva comunitaria, ovvero con catene da neve a bordo o altri mezzi antisdrucciolevoli omologati.

Tra le strade interessate dai controlli: S.S. 120 "Dell'Etna e delle Madonie"; S.S.121 "Catanese"; S.S. 116 "Randazzo- Capo d'Orlando"; S.S.284 "Di Bronte"; S.S. 385 "Di Palagonia"; S.S. 417 "Di Caltagirone"; S.S. "Di Sella Mandrazzi".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: arrivano pioggia e neve sopra i 1.200 metri, al via controlli Polstrada

CataniaToday è in caricamento