rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Morto il 35enne investito davanti alla discoteca Mama Sea di Aci Castello

Carmelo Platania è morto alle ore 3.30 per "insufficienza multiorgano e shock settico", come specificato dall'ospedale Cannizzaro dove era ricoverato

Dopo giorni di agonia, è morto il 35enne investito davanti al Mama Sea lo scorso 7 luglio. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e, in questi giorni, non si erano registrati miglioramenti. Carmelo Platania è morto alle ore 3.30 per "insufficienza multiorgano e shock settico", come specificato dall'ospedale Cannizzaro dove era ricoverato.

Il giovane 35enne, dopo una lite scoppiata all'interno del locale Mama Sea di Aci Castello, all'uscita è stato travolto da una Peugeot 1007 nera mentre attraversava sulle strisce pedonali.

L'automobilista che lo aveva investito è un 24enne, Francesco Guardo originario di Mascalucia, titolare di una società di autonoleggio. I carabinieri hanno accertato che il ragazzo al termine di una serata trascorsa nel locale, probabilmente a causa di una precedente lite, ha travolto due ragazzi, fuggendo poco dopo il fatto.

Grazie alle testimonianze dei presenti ed alle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il percorso attraversato dall'auto in fuga, gli inquirenti sono riusciti ad individuare il responsabile nel giro di 48 ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il 35enne investito davanti alla discoteca Mama Sea di Aci Castello

CataniaToday è in caricamento