Venerdì, 19 Luglio 2024
Rubinetti a secco

Manca l'acqua da quattro giorni in molte zone di Nesima e del viale Mario Rapisardi

"Il problema - rende noto Sidra - è presumibilmente imputabile ad una o più perdite occulte di non facile individuazione"

Dallo scorso 28 agosto si stanno registrando molti episodi di bassa pressione o mancanza di acqua nell’area della città in cui ricadono i quartieri di Nesima Superiore, Nesima inferiore, San Leone e l' area compresa tra le vie Mario Rapisardi, Ammiraglio Caracciolo, Corso indipendenza, Armando Diaz, San Pio X, XXXI Maggio, Duca D’Aosta, IV Novembre, Pisacane e traverse limitrofe.

"Il problema - rende noto Sidra - è presumibilmente imputabile ad una o più perdite occulte di non facile individuazione. Le squadre operative sono costantemente impegnate nella ricerca e individuazione delle suddette perdite ma l’estensione e complessità della rete rendono l’attività lunga e laboriosa. Sidra assicura massimo impegno per ricondurre le condizioni di esercizio alla normalità nel più breve tempo possibile. Per eventuali richieste di emergenza o richieste di autobotte è attivo il numero verde emergenze 800 901 755".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manca l'acqua da quattro giorni in molte zone di Nesima e del viale Mario Rapisardi
CataniaToday è in caricamento