rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mascali

Nascondeva armi e droga in casa mentre era ai domiciliari: arrestato

I militari hanno perquisito l'abitazione di Ignazio Crimi, 40enne di Mascali trovando marijuana, 2 fucili e 2 carabine rubate

I carabinieri di Mascali coadiuvati dai colleghi del nucleo cinofili di  Nicolosi hanno arrestato Ignazio Crimi, 40enne, già agli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione illegale di armi clandestine. Ieri mattina, i militari, a conclusione di una breve attività info - investigativa, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo trovando e sequestrando una busta contenente 500 grammi di marijuana, un fucile doppietta Bernardelli, calibro 12, rubato a Mascali nel maggio 2015, un fucile semiautomatico Breda, calibro 12, rubato a Messina nel dicembre 2016, due carabine, calibro 4,5, e 9 cartucce calibro 12 abilmente occultati all’interno di un mobilio nel soggiorno.

Le armi sequestrate saranno inviate al reparto investigazioni scientifiche di Messina per gli accertamenti tecnico balisti del caso e per stabilire se siano state utilizzate in eventuali azioni criminose. L’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva armi e droga in casa mentre era ai domiciliari: arrestato

CataniaToday è in caricamento