rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mascali / Parallela II San Giuseppe

Fondachello: discarica a cielo aperto in via Parallela, al via raccolta firme

A Mascali in via Parallela ed, in particolare, in corrispondenza del N°38 da molto tempo cumili enormi di spazzatura e rifiuti di ogni genere sono disseminati sulla strada e non vengono raccolti

A Mascali in via Parallela ed, in particolare, in corrispondenza del N°38 da molto tempo cumili enormi di spazzatura e rifiuti di ogni genere sono disseminati sulla strada e non vengono raccolti.

Evidenziamo, inoltre, che durante la raccolta della spazzatura i relativi cassonetti vengono svuotati mentre la presenza della enorme discarica adiacente viene ignorata e viene lasciata sul posto.

La presenza di tale enorme quantita' di spazzatura non raccolta emana un fetore terribile e rappresenta un pericolo dal punto di vista igienico-sanitario. La zona dovrebbe essere totalmente ripulita definitivamente e sarebbe indispensabile una disinfestazione.

Vorrei sapere dal sig. Sindaco e dalle autorita' competenti perché tale spazzatura non viene mai raccolta e non si interviene per pulire la zona.

Gli amministratori dei condomini vicini alla discarica in oggetto stanno raccogliendo le firme per presentare un esposto al sig. Comandante dei vigili urbani e agli organi competenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondachello: discarica a cielo aperto in via Parallela, al via raccolta firme

CataniaToday è in caricamento