rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mascalucia

Mascalucia, perseguita la sua ex: arrestato stalker grazie alla denuncia della donna

In particolare l’8 ed il 12 marzo scorsi si era recato sotto casa della vittima ed aveva cominciato a citofonarle ininterrottamente minacciandola di gravi ripercussioni se non fosse tornata con lui

I carabinieri di Mascalucia hanno arrestato un pregiudicato di anni 38, per atti persecutori commessi nei confronti della ex-convivente. L’uomo, non essendosi rassegnato della recente interruzione della relazione sentimentale, aveva cominciato nei giorni scorsi a perseguitarla.

In particolare l’8 ed il 12 marzo scorsi si era recato sotto casa della vittima ed aveva cominciato a citofonarle ininterrottamente minacciandola di gravi ripercussioni se non fosse tornata con lui. In quelle circostanze, la donna se l’era cavata minacciando a sua volta l’uomo di chiamare i carabinieri.

Cosa che comunque aveva fatto riferendo delle molestie subite. L’altra sera il copione si è ripetuto ma la telefonata coraggiosa della donna al 112 ha consentito ai militari di procedere all’arresto dello stalker in flagranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascalucia, perseguita la sua ex: arrestato stalker grazie alla denuncia della donna

CataniaToday è in caricamento