rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Mascalucia

Mascalucia, tentano di rubare materiale edile: un arresto e tre denunce

I tre hanno tentato di dileguarsi a piedi per le vie limitrofe al sopraggiungere dei militari dopo aver caricato il materiale edile sull'autocarro, ma sono stati bloccati. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario

I carabinieri di Mascalucia hanno arrestato il pregiudicato M.P., di anni 46, per tentato furto aggravato in concorso. L’uomo è stato sorpreso all’interno del deposito di una ditta edile di via della Salvia mentre stava rubando attrezzi e materiale vario che aveva già caricato sul proprio autocarro.

Nella stessa circostanza sona stati denunciati all’Autorità Giudiziaria  per lo stesso reato G.T. di anni 27 e i pregiudicati S. F. di anni 21 e L. G, di anni 19.

I tre hanno tentato di dileguarsi a piedi per le vie limitrofe al sopraggiungere dei militari dopo aver caricato il materiale edile sull’autocarro, ma sono stati bloccati. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascalucia, tentano di rubare materiale edile: un arresto e tre denunce

CataniaToday è in caricamento