rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Matteo Renzi, visita confermata: cambiamento di programma

Renzi non sarà di primo mattino a Palazzo degli Elefanti. Il premier giungerà infatti in città alle 10,45 e sarà in Comune, accolto dal sindaco Enzo Bianco, alle 12,10. Nel salone Bellini, incontrerà le autorità. Dopo un breve colloquio con il primo cittadino, il premier incontrerà, nel Salone Bellini, le autorità cittadine e i sindaci dei 27 Comuni della città metropolitana

Domani il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, accompagnato dal sottosegretario alla Presidenza, Graziano Delrio, sarà in visita a Catania. Inizialmente era stato comunicato il suo primo appuntamento alle 9 in Municipio dal sindaco Enzo Bianco.

Programma appena modificato: Renzi non sarà di primo mattino a Palazzo degli Elefanti. Il premier giungerà infatti in città alle 10,45 e sarà in Comune, accolto dal sindaco Enzo Bianco, alle 12,10. Nel salone Bellini, incontrerà le autorità. Dopo un breve colloquio con il primo cittadino, il premier incontrerà, nel Salone Bellini, le autorità cittadine e i sindaci dei 27 Comuni della città metropolitana. Saranno presenti la presidente del Consiglio comunale Francesca Raciti e i componenti della Giunta.

Alle 10,45 si recherà alla 3 Sun, l’azienda produttrice di pannelli fotovoltaici di ultima generazione e partecipata da Enel Green Power e intorno alle 11.30 nella sede dell'acceleratore Working Capital di Telecom Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Renzi, visita confermata: cambiamento di programma

CataniaToday è in caricamento