rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni la Punta

Matteo Salvini a San Giovanni La Punta, nasce evento su facebook: "Respingiamolo"

In concomitanza con l'appuntamento di mercoledì 27 maggio è nato un evento su facebook, che conta attualmente 5,000 invitati e circa 1,000 partecipanti. "Salvini a Catania? Respingiamolo": questo il nome scelto. Dai messaggi scritti dagli utenti non traspare un clima di cordialità

Non un bel clima quello che attende il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che concluderà il tour elettorale in vista delle amministrative domani, mercoledì 27 maggio intorno alle ore 15.00, a San Giovanni La Punta, per tenere un comizio in piazza Lucia Mangano. Non saranno infatti solo le nuvole e le poco rassicuranti previsioni del tempo ad accompagnare il leader del "Carroccio". In concomitanza dell'appuntamento è nato infatti un evento su facebook, che conta attualmente 5,000 invitati e circa 1,000 partecipanti. "Salvini a Catania? Respingiamolo": questo il nome scelto. Dai messaggi scritti dagli utenti non traspare un clima di cordialità. C'è chi opta per "un'accoglienza ironica", chi magari va giù pesante con le parole "con quale faccia viene a Catania". Non mancano quelli che ribadiscono la voglia di "manifestare pacificamente il dissenso" e coloro i quali difendono invece l'arrivo di Salvini e il suo operato.

La mattina il leader della Lega Nord farà tappa a Pedara intorno alle 11.00 per incontrare gli elettori. Durante le tappe dell'hinterland etneo Salvini sarà accompagnato dal segretario nazionale e coordinatore in Sicilia di "Noi con Salvini" Angelo Attaguile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini a San Giovanni La Punta, nasce evento su facebook: "Respingiamolo"

CataniaToday è in caricamento