rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Mauriziano ubriaco picchia la compagna: arrestato dalla polizia

L’uomo, irregolare sul territorio, è stato dichiarato in arresto e condotto presso il carcere di piazza Lanza

La polizia di Stato ha arrestato un mauriziano di 40 anni, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Intorno alle ore 22:30, è giunta al 113 una segnalazione da parte di un utente che chiamava dalla via Pietro dell’Ova, segnalando le urla di una donna provenienti dalla casa attigua ed oggetti in frantumo.

Una volante  intervenuta sul luogo, ha riscontrato la presenza di una donna di nazionalità mauriziana, scalza, fuori dalla porta di casa, che piangeva disperatamente con il corpo visibilmente pieno di lividi e sanguinante. Ha riferito di aver avuto l’ennesima lite familiare con il proprio compagno, un connazionale, che dopo averla picchiata selvaggiamente con calci e pugni, minacciata con un bastone, morso le dita della mano e distrutto tutto ciò che gli capitava a tiro, l'ha buttata fuori per strada, barricandosi in casa col proprio figlioletto.

Fatta immediatamente irruzione nell’immobile, gli agenti hanno trovato uno scenario terrificante: suppellettili rotti e sparsi per tutto il cortile, cocci di bottiglia, mobili danneggiati riversi in terra.L’uomo era solito fare uso di alcol e quella era l’ennesima reazione violenta nei confronti della povera donna, degenerata per effetto degli alcolici. La donna ha avuto una prognosi di 3 giorni e inoltre l’uomo, irregolare sul territorio, è stato dichiarato in arresto e condotto presso il carcere di piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauriziano ubriaco picchia la compagna: arrestato dalla polizia

CataniaToday è in caricamento