rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Gregorio di Catania

San Gregorio: maxi sequestro di marijuana trasportata in auto

La marijuana veniva trasportata su un'autovettura, noleggiata per l'occasione, intercettata sull'autostrada Messina-Catania. I militari, insospettiti dall'anomala andatura tenuta dal conducente hanno preceduto al fermo

Due corrieri albanesi che trasportavano centotrenta chili di marijuana sono stati intercettati e arrestati dalla Guardia di finanza di Catania. I due sono stati bloccati nei pressi della barriera dell'autostrada Messina-Catania. La droga avrebbe fruttato sul mercato dello spaccio centotrentamila euro.

Gli arresti sono stati effettuati nell’ambito delle attività di intensificazione di controllo del territorio predisposte dal comandante provinciale della Guardia di Finanza col. Francesco Gazzani, in concomitanza con afflusso di numerosi turisti in arrivo sull’isola.

La marijuana veniva trasportata su un’autovettura, noleggiata per l’occasione, intercettata sull’autostrada Messina-Catania. I militari, insospettiti dall’anomala andatura tenuta dal conducente hanno preceduto al fermo, nei pressi del casello autostradale di S. Gregorio. Al momento del controllo l’enorme sorpresa dei militari: i panetti di marijuana erano trasportati senza alcuna precauzione dai due corrieri all’interno dell’autovettura e nel relativo portabagagli.



Foto1-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gregorio: maxi sequestro di marijuana trasportata in auto

CataniaToday è in caricamento