rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Belpasso

Md investe in Sicilia, nuova apertura a Belpasso

MD S.p.A, leader della grande distribuzione organizzata, si espande ulteriormente in Sicilia e inaugura a Belpasso, giovedì 1 dicembre alle ore 8.30, il suo 2° punto vendita in città

MD S.p.A, leader della grande distribuzione organizzata, si espande ulteriormente in Sicilia e inaugura a Belpasso, giovedì 1 dicembre alle ore 8.30, il suo 2° punto vendita in città, il 15° per la provincia di Catania e il 60° a livello regionale. L’apertura in via Bellini 37G è stata concepita con un nuovo format nell’ottica di potenziare la rete di vendita del Gruppo nella Sicilia orientale e soddisfare così l’ampio bacino d’utenza compreso tra la sommità dell’Etna e il confine meridionale della città metropolitana di Catania. Una novità che rappresenta una grande occasione di impiego: sono stati infatti assunti 12 dipendenti di età compresa tra i 30 e i 40 anni, tutti della zona. Il nuovo store MD è stato edificato su terreno di proprietà a cura della MD Immobiliare S.p.A: 900 metri quadri di superficie totale a pianta rettangolare con ampie vetrate d’ingresso che catturano la luce dall’esterno e rendono il percorso espositivo particolarmente accogliente.

Sono oltre 2000 le referenze a marchio privato MD distribuite su 4 corsie simmetriche perfettamente illuminate da impianti Led di ultima generazione e a basso impatto, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. All’esterno del punto vendita, aperto al pubblico da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 e domenica dalle 9.00 alle 13.00, 40 posti auto sono a disposizione della clientela. Come previsto dal nuovo format, l’ingresso del punto vendita di via Bellini accoglie con 100mq di ortofrutta a libero servizio. La frutta e la verdura di stagione vengono rifornite giornalmente e provengono anche da agricoltura biologica. Il reparto servito di macelleria offre carni selezionate sia a livello locale sia nazionale e la panetteria a libero servizio si distingue per la grande varietà di prodotto offerto. MD completa poi il carrello della spesa con un’ampia selezione di articoli “non food” tra cui scegliere. Casalinghi, elettrodomestici e prodotti di elettronica a prezzi competitivi che normalmente si trovano solo dagli specialisti di settore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Md investe in Sicilia, nuova apertura a Belpasso

CataniaToday è in caricamento