rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Belpasso

Memorial “Flavio Imbrogiano”: vince il Centro Oncologico Humanitas

Grande successo per il 1° Memorial "Flavio Imbrogiano", organizzato dall'Amministrazione Comunale di Belpasso e dal Belpasso Calcio: A vincere il quadrangolare è stato il Centro Oncologico Humanitas che, ai calci di rigore, ha battuto la Vodafone Catania

Grande successo per il 1° Memorial “Flavio Imbrogiano”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Belpasso e dal Belpasso Calcio. Domenica 27 maggio, presso lo Stadio S. Gaetano, si è svolto il quadrangolare di calcio tra Amici di Flavio, Vodafone Catania, Lazio Calcio femminile, Centro Oncologico Humanitas.

Una manifestazione a sfondo sociale che, nata per ricordare Flavio Imbrogiano prematuramente scomparso, ha consentito di consegnare l’incasso della partita all’Airc.

A vincere il quadrangolare è stato il Centro Oncologico Humanitas che, ai calci di rigore, ha battuto la Vodafone Catania.

“Una bellissima giornata di divertimento all’insegna della solidarietà- ha dichiarato il sindaco di Belpasso Alfio Papale- nel ricordo di un giovane che dello sport ha fatto una filosofia di vita. L’evento è stato anche importante perché ha consentito all’Amministrazione di concedere la struttura comunale per una manifestazione utile al fine di aiutare l’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro”.

“Ringrazio l’Amministrazione comunale- ha precisato Corrado Minervini, direttore generale del Club Calcio Belpasso- per la sensibilità mostrata nel contribuire alla realizzazione di un’iniziativa dall’alto livello sportivo ed educativo”.

Alla manifestazione hanno preso parte Cristiano Di Stefano e Gaetano Pappalardo di Playa Bonita, Lucio Pappalardo Sax, DJ Tony Renda, lo speaker Rosario Di Stefano di My Generation. L’organizzazione della manifestazione è stata seguita dall’assessorato agli eventi diretto dal vicesindaco Carlo Caputo.

013-2

Da sinistra in piedi: Bosco Giuseppe, Petralia Giuseppe, Rizzotto Giovanni, Chiarenza Alessandro,Finocchiaro Pietro, Tasco Carmelo, Iannino Francesco,Pafumi Massimiliano
In ginocchio da sinistra: Albergamo Guido, Cannata Salvatore, Mammoliti Antonio, Cuffari Riccardo, La Barbera Giuseppe, Nicolosi Domenico, Passarello Giuseppe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial “Flavio Imbrogiano”: vince il Centro Oncologico Humanitas

CataniaToday è in caricamento