menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Da sinistra Il dr. Michele Caruso, la dr.ssa Annunziata Sciacca ed il dr. Francesco Caruso

Da sinistra Il dr. Michele Caruso, la dr.ssa Annunziata Sciacca ed il dr. Francesco Caruso

Memorial “Flavio Imbrogiano”: vince il Centro Oncologico Humanitas

Grande successo per il 1° Memorial "Flavio Imbrogiano", organizzato dall'Amministrazione Comunale di Belpasso e dal Belpasso Calcio: A vincere il quadrangolare è stato il Centro Oncologico Humanitas che, ai calci di rigore, ha battuto la Vodafone Catania

Grande successo per il 1° Memorial “Flavio Imbrogiano”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Belpasso e dal Belpasso Calcio. Domenica 27 maggio, presso lo Stadio S. Gaetano, si è svolto il quadrangolare di calcio tra Amici di Flavio, Vodafone Catania, Lazio Calcio femminile, Centro Oncologico Humanitas.

Una manifestazione a sfondo sociale che, nata per ricordare Flavio Imbrogiano prematuramente scomparso, ha consentito di consegnare l’incasso della partita all’Airc.

A vincere il quadrangolare è stato il Centro Oncologico Humanitas che, ai calci di rigore, ha battuto la Vodafone Catania.

“Una bellissima giornata di divertimento all’insegna della solidarietà- ha dichiarato il sindaco di Belpasso Alfio Papale- nel ricordo di un giovane che dello sport ha fatto una filosofia di vita. L’evento è stato anche importante perché ha consentito all’Amministrazione di concedere la struttura comunale per una manifestazione utile al fine di aiutare l’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro”.

“Ringrazio l’Amministrazione comunale- ha precisato Corrado Minervini, direttore generale del Club Calcio Belpasso- per la sensibilità mostrata nel contribuire alla realizzazione di un’iniziativa dall’alto livello sportivo ed educativo”.

Alla manifestazione hanno preso parte Cristiano Di Stefano e Gaetano Pappalardo di Playa Bonita, Lucio Pappalardo Sax, DJ Tony Renda, lo speaker Rosario Di Stefano di My Generation. L’organizzazione della manifestazione è stata seguita dall’assessorato agli eventi diretto dal vicesindaco Carlo Caputo.

013-2

Da sinistra in piedi: Bosco Giuseppe, Petralia Giuseppe, Rizzotto Giovanni, Chiarenza Alessandro,Finocchiaro Pietro, Tasco Carmelo, Iannino Francesco,Pafumi Massimiliano
In ginocchio da sinistra: Albergamo Guido, Cannata Salvatore, Mammoliti Antonio, Cuffari Riccardo, La Barbera Giuseppe, Nicolosi Domenico, Passarello Giuseppe.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento