Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Mercatino di San Giorgio, cambia la sede: pronta l'assegnazione dei nuovi posti

Al via il trasloco in viale Giovanni da Verrazzano. Il presidente della sesta circoscrizione, Lorenzo Leone, annuncia infatti che nella mattinata del 25 Febbraio, alla presenza dell'assessore alle attività produttive, Angela Mazzola, "verrà effettuata l'assegnazione dei nuovi posti"

Pronto a traslocare il mercatino rionale di San Giorgio. Le segnalazioni inoltrate dalla sesta municipalità, i disagi alla viabilità e la protesta residenti dello stradale San Giorgio a causa del sovraffollamento dell'area e dei numerosi stalli abusivi, hanno portato alla scelta finale di spostare l'area del mercatino in viale Giovanni da Verrazzano.

Dopo l'annuncio della pubblicazione di un nuovo bando da parte dell'amministrazione, arriva il momento dell'assegnazione dei posti nella nuova area. Il presidente della sesta circoscrizione, Lorenzo Leone, annuncia infatti che nella mattinata del 25 Febbraio, alla presenza dell'assessore alle attività produttive, Angela Mazzola, "verrà effettuata, con un incontro presso la Sala Consiliare della circoscrizione, l'assegnazione dei nuovi posti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino di San Giorgio, cambia la sede: pronta l'assegnazione dei nuovi posti

CataniaToday è in caricamento