Mercato alimentare di Bicocca, è morto il giovane ferito dalla guardia giurata
Giuseppe Giuffrida era rimasto gravemente ferito con un colpo di pistola al torace sparato da una guardia giurata di 34 anni durante una lite al Maas. L'aggressione era avvenuta perchè la vittima sarebbe entrata con suo fratello senza essere in possesso del "pass"
Dopo essere stato trasferito all'ospedale Cannizzaro, oggi è morto Giuseppe Giuffrida il 22enne ferito da una guardia giurata al Mercato Agroalimentare di Catania.
Il giovane era rimasto gravemente ferito con un colpo di pistola al torace sparato da una guardia giurata di 34 anni durante una lite avvenuta nel mercato alimentare.
Era stato operato all'ospedale "Vittorio Emanuele" dove i medici avevano estratto la pallottola esplosa dalla guardia dopo una rissa per la mancata esibibizione di un badge. Giuffrida era stato poi trasferito all'ospedale "Cannizzaro" dov'è deceduto.
Si aggrava la posizione del metronotte, Graziano Longo Minnolo, che è in stato di fermo. I carabinieri della Compagnia Catania Fontanarossa, che indagano, hanno acquisito le immagini dell'impianto di videosorveglianza installato davanti all'entrata del Maas.