Meridiana, nuova offerta: voli e prezzi stracciati riservati ai catanesi

A partire dal 24 Settembre è possibile mettersi in volo per e dalla Sicilia a soli 50 euro, incluso costo tasse e bagagli. Le tappe disponibili dalla città etnea sono per Milano Linate, Bologna, Torino, Verona, Roma e Napoli

Prezzi stracciati per i voli nazionali offerti dalla compagnia aerea Meridiana. La promozione è dedicata ai residenti e nativi siciliani. A partire dal 24 Settembre 2013 è possibile mettersi in volo per la Sicilia e dalla Sicilia a soli 50 euro, incluso costo tasse e bagagli, a tappa.

Cosi la compagnia lancia la propria campagna: "Meridiana si prepara alla nuova stagione invernale e lancia subito un’importante promozione su tutti i propri collegamenti da e per la Sicilia: per tutti coloro che sono nati o risiedono nell’isola è infatti possibile acquistare una nuova tariffa, riservata esclusivamente ai passeggeri con tali requisiti.

La Compagnia ha messo in vendita dal 24 settembre per voli dal 1 ottobre, sul network da e per la Sicilia, ben 20.000 posti a questa tariffa dedicata. Il costo per un biglietto di sola andata, tasse e spese incluse, è al massimo di 50 euro e prevede anche il trasporto in stiva di un bagaglio."

Le tratte disponibili da Catania sono per Milano Linate, Bologna, Torino, Verona, Roma e Napoli. A queste si aggiungono anche destinazioni internazionali per lo scalo di Fontanarossa. Tra queste: Monaco di Baviera, Francoforte, Stoccarda, Berlino, Basilea e Zurigo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aereo leggero decollato da Catania precipita: due morti

  • Precipita aereo leggero, morti il pilota esperto e un giovane allievo

  • Scoperto arsenale, era nascosto in serbatoi sotterrati vicino al lido Le Capannine

  • Duplice omicidio alla Piana di Catania, la confessione: "Sono stato io a sparare"

  • Duplice omicidio nell'agrumeto, l'accusato: "Mi avevano minacciato di morte"

  • Scogliera, trovato il cadavere di una donna: era scomparsa da casa

Torna su
CataniaToday è in caricamento