menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Messina: “Per tenersi la poltrona, Bianco si 'svende' le partecipate"

"Oggi è la presa della Bastiglia catanese, assistiamo ad una vera e propria distribuzione di poltrone da parte del sindaco Bianco"

"Oggi è la presa della Bastiglia catanese, assistiamo ad una vera e propria distribuzione di poltrone da parte del sindaco Bianco che disAmministra con la sua giunta la città di Catania". Commenta così le fresche nomine alle partecipate Manlio Messina consigliere di opposizione e coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia-An.

Puccio La Rosa è il nuovo presidente dell'Amt

"La spartizione dei posti apicali delle partecipate rappresenta un modo per Bianco di ritrovare forza in un momento in cui non gli rimane altro da fare. Ristringe vecchie alleanze, ne costruisce di nuove e riesce persino a mettersi dentro, nelle partecipate, molti nomi dell'ex destra catanese. Tutto ciò -continua Messina - al fine di poter recuperare una maggioranza che gli serve per andare avanti, in vista dell'approvazione di atti come il piano di riequilibrio. Se il piano di riequilibrio non dovesse passare, Bianco dovrebbe immediatamente tornare a casa".

"E' intollerabile ormai questa situazione cui Bianco ci costringe ad assistere – conclude Messina - si dovrebbe dimettere ed invece assesta gli ultimi colpi di grazia a questa città ormai finita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Sicurezza

Fughe delle piastrelle: i prodotti da utilizzare

social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento