menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, Messina-Catania: maxi schermo in piazza Università

"Siamo venuti incontro - ha detto il sindaco Enzo Bianco - alle richieste dei tifosi rossazzurri che avranno così la possibilità di assistere tutti insieme alla partita in un luogo simbolo di Catania come la piazza dell'Università. Sarà un momento importante per rilanciare la passione per il calcio e lo sport nella nostra città"

I Catanesi potranno assistere al derby Messina-Catania dalla piazza Università grazie a un maxi schermo voluto dall'Amministrazione comunale. Il segnale della partita e la relativa telecronaca compreso di pre e post partita saranno forniti dall'emittente televisiva Telecolor.

"Siamo venuti incontro - ha detto il sindaco Enzo Bianco - alle richieste dei tifosi rossazzurri che avranno così la possibilità di assistere tutti insieme alla partita in un luogo simbolo di Catania come la piazza dell'Università. Sarà un momento importante per rilanciare la passione per il calcio e lo sport nella nostra città".

"Non è stato facile - ha sottolineato l'assessore allo Sport Valentina Scialfa - portare a termine quest'iniziativa in un tempo così ristretto. Se ci siamo riusciti è stato grazie al lavoro di squadra portato avanti non soltanto dall'Amministrazione e dagli Uffici comunali, ma anche da Lega Pro, con il commissario straordinario Tommaso Miele, Questura e forze dell'Ordine, Telecolor, e naturalmente il Calcio Catania. Siamo certi che i Catanesi sapranno esprimere tutto il loro sostegno per la squadra rossazzurra rispettando le regole del buon tifo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Sicurezza

Risparmio di acqua ed energia: consigli e sistemi innovativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento