rotate-mobile
Cronaca

Metanizzazione a Picanello: si lavora su via Regina Bianca

Continua il processo di metanizzazione nel quartiere di Picanello. Il punto è stato fatto stamattina durante il sopralluogo del Presidente dell'Asec Nuccio Lombardo in via Regina Bianca

Continua il processo di metanizzazione nel quartiere di Picanello. Il punto è stato fatto stamattina durante il sopralluogo del Presidente dell'Asec Nuccio Lombardo in via Regina Bianca, una delle zone interessate dal completamento dell'impianto del gas.

"Gli utenti della zona compresa tra via Spoto, via Donizetti e via Regina Bianca avranno la possibilità di rifornirsi del gas naturale - spiega Lombardo- infatti è proprio in questa parte di Picanello che già da oggi saranno ultimati gli allacci tra la rete centrale e il sistema periferico. Ultimata questa fase - prosegue Lombardo- a partire da mercoledi prossimo si passerà al rifacimento del manto stradale dell'intera via Regina Bianca, un lavoro urgente e prioritario per permettere, finalmente, il transito del servizio di linea AMT, dirottato in questi mesi, per motivi di sicurezza, nelle vie limitrofe".

" Giovedì intanto verrà consegnata all'Asec la rete di Cibali- prosegue il presidente- un ulteriore tassello verso il processo di metanizzazione della città. Di tutto questo devo ringraziare l'amministrazione comunale e in particolare il Sindaco di Catania Stancanelli per la forte sinergia sviluppata con la nostra azienda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metanizzazione a Picanello: si lavora su via Regina Bianca

CataniaToday è in caricamento