Meteo Catania, dopo il maltempo temperature in rialzo nei prossimi giorni

Difficile decifrare l'andamento delle temperature in questo mese di giugno che sino ad oggi ha riservato piogge e temperature lontane dagli standard estivi conosciuti a Catania. Notizie confortanti arrivano però in vista del fine settimana, dopo il forte acquazzone odierno

Difficile decifrare l'andamento delle temperature in questo mese di giugno che sino ad oggi ha riservato piogge e temperature lontane dagli standard estivi conosciuti a Catania. Notizie confortanti arrivano però in vista del fine settimana, dopo il forte acquazzone odierno che ha causato anche il dirottamento di due voli diretti a Catania. Stando a quanto riporta il portale 3bmeteo infatti nei prossimi tre giorni non sono previsti rovesci in città. Le temperature massime dovrebbero invece arrivare a toccare i 26 gradi.

Questa a situazione descritta giorno per giorno su 3bmeteo: Mercoledì 10 giugno, la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio; giovedì, 11 giugno, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata , non sono previste piogge; venerdì 12 giugno la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento