menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: una notte a zero gradi e poi in arrivo piogge

Nella notte le temperature saranno intorno allo zero nella zona di Fontanarossa, due-tre gradi in più in centro città. A partire dal pomeriggio di giovedì, si avrà un nuovo peggioramento del tempo

Ritorna il freddo dopo una breve tregua. Ieri sono state registrate temperature massime di circa 14-15 gradi. Oggi, il termometro scenderà ancora sia nei valori minimi sia in quelli massimi. Di notte 4-5 gradi.

MeteoSicilia avverte: "Attenzione a quello che accadrà tra mercoledì e giovedì, il cielo sarà terso, non ci sarà vento e, dunque, il freddo sarà ancora più pungente: nella notte le temperature saranno intorno allo zero nella zona di Fontanarossa, due-tre gradi in più in centro città. Durante il giorno invece il termometro potrà toccare anche gli 11-12 gradi".

A partire dal pomeriggio di domani, giovedì, si avrà un nuovo peggioramento del tempo, con fenomeni piovosi che potrebbero accompagnarci anche nella giornata di venerdì. Ma la presenza di nuvole farà rialzare di qualche grado le temperature.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Spostamenti tra Regioni - Cos'è e come ottenere il 'certificato verde'

Salute

Salute della donna, open week per la prevenzione

Casa

Scope elettriche - I migliori modelli sul mercato

social

Università di Catania e Policlinico Rodolico - La cura farmacologica del Diabete Mellito migliora la funzione testicolare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento