rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo / Via Padova

Mezzi bruciati in via Padova, in corso le operazioni di rimozione

Ad annunciarlo è Paolo Ferrara, presidente del terzo municipio: "Nel giro di pochissimi giorni contiamo di rimuovere il tutto e restituire il giusto decoro e sicurezza ad una strada fortemente trafficata del nostro territorio"

E’ in corso l’operazione per rimuovere auto e scooter carbonizzati che, da oltre un mese, restavano ai bordi della corsia di via Padova. Una situazione segnalata dall’intero consiglio del III municipio e prontamente raccolta dall’amministrazione comunale. A dare l'annuncio è il presidente del III municipio, Paolo Ferrara: “Parliamo di un intervento che non sarà semplice ma la cosa fondamentale è che si cominciano a rimuovere i primi mezzi. Nel giro di pochissimi giorni contiamo di rimuovere il tutto e restituire il giusto decoro e sicurezza ad una strada fortemente trafficata del nostro territorio".

Auto e scooter abbandonati, arriva la soluzione: individuata ditta che si occuperà delle rimozioni

"Un plauso ovviamente- prosegue Ferrara- va fatto all’amministrazione comunale e agli uffici preposti che, nonostante le difficoltà, hanno agito in tempi brevi per rimuovere le carcasse carbonizzate. Questo dimostra la grande importanza che riveste la sinergia tra i consigli di municipio e Palazzo degli Elefanti per amministrare in modo corretto il territorio etneo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzi bruciati in via Padova, in corso le operazioni di rimozione

CataniaToday è in caricamento