rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Michele Giorgianni è il nuovo presidente della Multiservizi

L'avv. Michele Giorgianni ha 38 anni ed è nato a Verona, anche se da sempre risiede a Catania. Avvocato amministrativista con un master in edilizia urbanistica, ha fatto parte di numerosi nuclei di valutazione ed è stato consulente, come esperto in materie giuridiche, di svariate amministrazioni pubbliche

L'assessore al Bilancio Giuseppe Girlando, su delega del sindaco di Catania Enzo Bianco, ha nominato Michele Giorgianni presidente della Multiservizi spa al posto dell'uscente Angelo Sicali.

Il consiglio di amministrazione è stato completato con la nomina dei dottori Anna Maria Giammona e Quintilio Castellano, che, come prevede la legge, sono entrambi dipendenti comunali.

L'avv. Michele Giorgianni ha 38 anni ed è nato a Verona, anche se da sempre risiede a Catania. Avvocato amministrativista con un master in edilizia urbanistica, ha fatto parte di numerosi nuclei di valutazione ed è stato consulente, come esperto in materie giuridiche, di svariate amministrazioni pubbliche oltre che di imprese private.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Giorgianni è il nuovo presidente della Multiservizi

CataniaToday è in caricamento